L’AZIENDA

Home » L’AZIENDA
L’AZIENDA 2019-04-05T13:22:42+00:00

LA NOSTRA STORIA

Chell Italiana è un azienda situata a Bologna, specializzata dal 1970 nella produzione di contenitori in plastica e flaconi per applicazioni in campo chimico, detergente, farmaceutico e cosmetico. In particolare l’azienda fornisce flaconi in plastica e contenitori soffiati, sia a livello nazionale che internazionale.

L’ufficio tecnico progetta gli stampi e le attrezzature necessarie al processo di fabbricazione del prodotto.
Si studiano i materiali più idonei e si prevedono le finiture superficiali più consone per l’impiego dello stesso.

I prodotti che vengono quindi realizzati, passano un accurato controllo qualità e vengono imballati con la massima cura per essere spediti in tutto il mondo.

LA NOSTRA FLESSIBILITA’

La particolare flessibilità della produzione e le conoscenze tecnico-scientifiche ci permettono di realizzare prodotti innovativi in grado di soddisfare le richieste di una clientela esigente. Per questo vogliamo portare avanti con orgoglio i traguardi fino ad oggi raggiunti.

CONTATTACI

PERCHE’ SCEGLIERCI

PERSONALIZZAZIONE E CAMBIAMENTO

INNOVAZIONE

Utilizzando esclusivamente materie prime provenienti dalla raccolta differenziata della plastica, l’azienda è riuscita nel suo obiettivo seguendo i principi della certificazione Green. Anche grazie all’esperienza acquisita durante l’ultimo decennio nel riciclo del PELD, è nato oggi il flacone da 800 ml con chiusura Flip flop: un’importante innovazione nella tecnologica dello sfruttamento dei rifiuti che riducono notevolmente l’immissione di nuova plastica nell’ambiente.

SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE

GREEN VISION

Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli.

Chell Italiana è da sempre coinvolta nella ricerca di un punto di equilibrio intelligente fra economia di progetto ed impatto ambientale. I temi di sostenibilità rientrano fra gli obiettivi che l’azienda si pone tutti i giorni e coinvolgono tutte le fasi di gestione delle attività e del processo produttivo. La vera sfida del futuro è comunicare al cliente le performance ambientali di un prodotto per favorire una scelta consapevole.

SCOPRI DI PIU’